SASSI TOURISM DI MAURO SAVERIO

Visita guidata a Matera proposta da:

SASSI TOURISM
VIA LUCANA 238
75100 – MATERA (MT)
Tel. 0835319458

Per 15 euro senza ricevuta per un giro all’aperto di corsa senza nemmeno la possibilità di fermarsi a fare foto. Le principali attrazioni sono descritte da punti panoramici senza vistarle. La mappa in italiano non è disponibile e durante il tuor, che visita una piccola parte dei sassi di Matera c’è  un solo ingresso compreso dal valore di 2 euro, mentre in fase di pagamento si parlava di diversi ingressi compresi. Per finire la tanto pubblicizzata degustazione fatta di qualche fetta di pane – salame – formaggio piccanti con bibite escluse! I bicchieri sul tavolo sono per chi compra l’acqua! Da evitare..Matera merita di essere visitata con tour migliori

4 thoughts on “SASSI TOURISM DI MAURO SAVERIO

  1. Confermo la descrizione di cui sopra!
    Il tour non comprendeva affatto tutti i siti a pagamento promessi in fase di “adescamento”, che abbiamo dovuto visitare in un secondo momento.
    La degustazione finale era un malcelato tentativo di farci acquistare prodotti locali presso di loro.
    Devo però aggiungere che la nostra guida ha fatto un lavoro pregevole e appassionante nel descrivere i sassi caveosi attraverso i quali ci ha condotti.

  2. 15 € a testa con promesse di visite, spiegazioni storiche e facendo intendere che nel prezzo fossero inclusi ingressi in alcune chiese rupestri. Ignorata costantemente qualsiasi opera architettonico/artistica presente lungo le vie del centro storico a favore di aneddoti futili riguardanti falchi, fontanelle e Mel Gibson, dichiarando persino che secondo lui sia più importante tale aneddoto piuttosto che la genesi della citta e dei famosi sassi (surreale!). Da evitare assolutamente! Ci siamo fatti rimborsare durante la pessima visita. Da evitare, è una truffa.

  3. E’ una vera e propria truffa !!! 15€ senza ricevuta promettendo descrizioni storiche e visite guidate alle chiese rupestri a pagamento. Invece sono la storia di quanti attori e film sono stati girati a Matera. La chiesa rupestre che abbiamo visto ce la siamo pagata ! la degustazione finale si è rivelata essere un misero crostino con mezza fetta di pomodoro sopra. Da evitare assolutamente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *